Orazi utilizza i materiali TR e GPU per lo stampaggio di suole leggere, resistenti e versatili, utili a soddisfare grandi volumi di produzione di qualità medio-alta dai costi contenuti.
TR e GPU sono stampabili anche in bicolore, offrono molteplici possibilità di personalizzazione e finissaggio, sono riciclabili al 100% ed è disponibili anche in bio.
TPU
Utilizziamo il TPU per la produzione di suole di altissima qualità, adatte a calzature di alta fascia e che necessitano di un elevato grado di personalizzazione. Le caratteristiche fisico-chimiche del TPU lo rendono facilmente lavorabile e quindi adatto a progetti che richiedono soluzioni tecniche ed estetiche avanzate. Il TPU è stampabile anche in bicolore e tricolore, è riciclabile al 100% ed è disponibile anche in bio.
PU soft e MICROTECH
I fondi in PU soft espansa e MICROTECH, sono caratterizzati da un’estrema leggerezza e morbidezza. La versatilità di stampaggio e le caratteristiche fisico-tecniche di questo materiale ci permettono di estenderne l’utilizzo ai fondi dalle forme più svariate e complesse.